I'm

1.64m Peso partenza: 69 Peso attuale: 66 Peso desiderato: 44 Inizio (senza sgarri): 33giorni.

venerdì 11 maggio 2012

Cosa è successo oggi..

Ciao a tutte!
Oggi è stata una giornata impegnativa, università, studio, fà la spesa, pulisci casa..i miei non ci sono proprio mai quindi è come se abitassi da sola e non ho fratelli o sorelle per cui la maggior parte del tempo a casa lo passo
col mio gatto..è un certosino nero, Nilo.
Oggi sono passata in pescheria (dove lavoravo, sì ho fatto anche quello) e il pescivendolo (una bellissima persona) pensa che da quando nn lavoro non ho di che vivere perchè sto sola e ha pensato bene di regalarmi del pesce che di solito si porta a casa lui che altrimenti andrebbe a male, insomma oggi ho mangiato l'oceano XD e anche Nilo ne ha approfittato, quasi non ci credeva, guardava la ciotola, poi me, come a dire ''è mio?''
A parte quello solito stress per le risorse finanziarie e tutto il resto, impicci.
Bollette e company.
Domani mi vedo col mio lui e questo mi tira su (:

Sembro positiva ma non lo sono affatto.. non so perché, anche se è un blog non riesco a buttare troppo fuori.

3 commenti:

  1. Magari potessi vivere anche io senza i miei che girano per casa! quando sono a casa ci sono loro che rompono e quando sono all'uni ci sono le coinquiline.. xD
    Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per mangiare pesce pure io!! xD

    RispondiElimina
  2. Picerebbe molto anche a me avere un gattino!... Sei stata così dolce quando hai scritto che hai condiviso il pesce con lui... ^__^

    RispondiElimina
  3. Ahah bello miciottolo, pensa che io ne ho tre e a parte uno sono viziatissimi...cioè sono mezzi selvatici, però guai se gli metto nella ciotola del cibo diverso dai croccantini...ho provato pure con il pesce più volte, cucinato alla perfezione, ma nada XD

    RispondiElimina