I'm

1.64m Peso partenza: 69 Peso attuale: 66 Peso desiderato: 44 Inizio (senza sgarri): 33giorni.

domenica 13 maggio 2012

[B.100giorni] -88.

Ciao ragazze, grazie per i commenti, siete sempre molto carine ((:
Come sta procedendo questa domenica?
Vi scrivo il mio d.a. di oggi:

C: Latte parz.sc (250ml) + 7 biscotti + 1cucchiaino di miele.
P: Riso (70g) con verdure e  qualche vongola + 2 fettine di pesce + caffè con fruttosio.
S: (farò) 2 frutti o uno yogurt (o un frutto e uno yogurt a distanza) + tisana verde.
C: (farò) un uovo (o del pesce/carne) + 1 fettina di pane + verdure.

-Tanta acqua
-1 cucchiaio d'olio al giorno

Ecco qua, procedo così circa ogni giorno, a fine settimana eccedo mangiando un po' più d'insalata di tonno ad esempio, o più frutta, o più verdure portatrici di zuccheri (tipo barbabietola).
Mi è difficile eccedere con una pizza il sabato sera per esempo perché comprando cose di qualità (che Giustamente costano) è difficile che mi avanzino i soldi. E non bevo nè fumo, uso poco la macchina e quelle poche volte che la uso si beve tutto in benzina XD
I miei sono sempre fuori, l'ho già scritto anche in altri post. Diciamo che non ho una situazione facile a casa e a parte che non si possono vedere..hanno una vita impegnata ecco. Ne risento? Non particolarmente, era molto più pesante vederli tristi ma insieme per cui sono felice se anche loro lo sono, anche se questo comporta una famiglia divisa ma ormai ho 20 anni e devo imparare a farmi i cazzi miei. E non lo dico per egoismo ma per salvaguardia della mia integrità mentale XD ..altrimenti sì che divento pazza.
'sti giorni ho camminato tanto, ho fatto un sacco di giri per cose importanti e non...
Non devo guardare la bilancia, non devo  guardare la bilancia, mi ripeto ogni mattina mentre mi peso, comunque lol e non posso pretendere che il mio fisico abbia perso grasso in neanche un mese di dieta perché ancora non si è abituato e fa bene visto che prima di iniziarla usavo il cibo come punizione/consolazione/masochismo.. che cosa macabra, il bello è che a me le cose macabri piacciono.
Comunque facendo le corna credo di aver superato la mia dipendenza da esso e mi sento più libera.
Prima di ora mi sentivo libera dal cibo solo quando andavo in indigestione.
Wow, però sono contenta.. sapete quelle volte in cui siete contente per le più stupide frivolezze? :D
E quando una persona importante vi dice: ''ma sei dimagrita?'' e tu lì per lì fai finta di nulla però sì che ti importa, eccome se ti importa :DD Esatto,
è successo e sono contenta perché ho perso veramente poco ma voglio aspettare almeno 3 mesi e solo allora mi permetterò di essere insoddisfatta, ve lo giuro.
A voi come va la battaglia dei 100 giorni o comunque lo stile di vita?

A volte non abbiamo bisogno di consolazione, di essere felici, di essere diverse.. ma solo di un po' di pazienza.



3 commenti:

  1. Oh sì, ma secondo me non sono cose frivole. Dico per te è importante, e quando qualcuno nota qualcosa che per te è importante è bellissimo. Ti motiva e ti sprona!
    Ti seguo :)
    Snotra.

    Ps: non sono poi così tanto magra!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cler, grazie di esser passata da me! Bravissima per il tuo da e per i chili che hai perso.
    Si so come ci si sente anche se quando notano la perdita di peso è come aver raggiunto un piccolo traguardo.

    Baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Certo che non sono cose frivole! Ti fanno sempre sentire meglio quando capitano... Anche per me è la stessa cosa... Quando mi dicono qualcosa riguardante l'aspetto fisico, faccio finta di niente come se nn mi importasse, ma dentro di me scoppiano i fuochi d'artificio! xD
    Un bacio! =)

    RispondiElimina