I'm

1.64m Peso partenza: 69 Peso attuale: 66 Peso desiderato: 44 Inizio (senza sgarri): 33giorni.

giovedì 10 maggio 2012

[B.100] -90

Quel momento la mattina in cui vorresti fare l'amore con il letto ma devi andare all'università.
Quel momento in cui sarai all'università e ti mancheranno le carezze delle coperte.
Quel momento in cui ti sentirai a disagio in mezzo alla gente.
Non mi sento a disagio perché mi sento grassa in mezzo alla gente, sono in sovrappeso anche a casa, è solo che mi mette a disagio essere circondata da troppa gente. Che loro mi vedano grassa mi importa veramente poco anche perché la maggior parte di loro è troppo preoccupata ad apparire bella agli occhi di altrettanta gente. A me questo comportamento annoia e vorrei vederli svenire (per non dire altro) tutti in modo da seguire una lezione senza sapere se Tiziana alla fine è andata con Luca. Quanto è triste sapere che si vedono tra loro e si conoscono solo per avere qualcuno con cui uscire il sabato o la domenica. Per alcuni l'università è più un 'finalmente ora posso avere un partner sessuale'.
A parte ste cose, ho deciso che non mi peserò più ogni giorno perché tanto non ha senso..
E' difficile per una perfezionista come me perdere kg con costanza e lentezza. 
Da una parte essere perfezionista non mi dispiace anche se è veramente stressante, è stessante pensare al singolo dettaglio, S E M P R E.
Mi devo mettere sotto a studiare comunque. A voi come va? Studiate? Che fate?
Ho iniziato il conteggio dopo l'ultimo mantenimento peso: sono 10 giorni e mi sono promessa di perdere massimo 2kg al mese e così sto facendo. 
Sinceramente però non ho mai fame, l'altro giorno mi sono messa sul letto e ho deciso di analizzarmi fino a cancellare lo sfogo sul cibo per noia, perché è così, io mi annoio. Mi annoio sempre, costantemente. 
Il ''bello'' è che passo più tempo ad annoiarmi piuttosto che a fare qualcosa.

Quanto sono belli sti jeans? :D Non li ho mai trovati..


 

4 commenti:

  1. Ehhehe anche io ho una relazione sessuale molto passionale con il mio letto!! Ahhaha che rosicata abbandonarlo ogni mattina!
    Comunque è vero, in certe facoltà si respira un'aria di squallore totale, una così davvero schifosa. E dà sui nervi anche a me, che non mi faccio scrupoli ad augurare a tutti loro la morte.

    Ti seguo.
    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  2. Anche io, troppo spesso, mangio per noia. Secondo me i crampi alla pancia me li faccio venire da sola perché mi annoio e voglio mangiare :(.

    RispondiElimina
  3. Io ODIO essere tra la gente, mi fa sentire psicologicamente e fisicamente malissimo. Poi non so se mi sento giudicata o che, non me ne frega niente, tanto sto male a prescindere che mi giudichino davvero.
    Comunque fai bene te a scendere con calma, io alla bilancia so rinunciarci solo per paura.

    RispondiElimina
  4. Sono belli di brutto i jeans! Mai visti nemmeno io nella realtà, purtroppo.

    RispondiElimina