I'm

1.64m Peso partenza: 69 Peso attuale: 66 Peso desiderato: 44 Inizio (senza sgarri): 33giorni.

mercoledì 2 maggio 2012

Cosa mangio quando faccio attività fisica!

Ciao donzelline,
Vi racconto del mio d.a. di oggi:

Colazione: Latte parz.sc. (250ml) + fiocchi d'avena (60g) + un uovo sodo + un caffè + 1zolletta.
(Università) Pranzo: uno yogurt non magro (125g)
(Tornata dall'università) Spuntino-Pranzo: spaghetti (40g) con sugo di pomodori e carne macinata.
Cena: Fettina di pollo + 1/2fettina di pane con un filo d'olio + 1/2fettina di pane con un formaggino e due fette di pomodoro + verdure + 1bicchiere di succo sz + tisana verde.

-Acqua.
-45minuti di camminata veloce, velocità: 7

Per la cronaca sono solo < 1.400kcal

3 commenti:

  1. quanto mi piacciono i tuoi d.a.! quello di oggi poi è perfetto direi! ^___^

    RispondiElimina
  2. Ottimo d.a.!
    Quoto con Ania! Magari io alleggerirei la colazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu nu, non ho un tempo stabilito per dimagrire, per cui faccio con calma. Però ecco mi rendo conto che sia tanto XD
      non puoi capire io quando mangio XD ..il brutto di dover essere sempre soli in casa.. (:

      Elimina