I'm

1.64m Peso partenza: 69 Peso attuale: 66 Peso desiderato: 44 Inizio (senza sgarri): 33giorni.

sabato 28 aprile 2012

Ragazze..

Ma chi se ne frega di quello che pensa la gente.
A me da semplicemente fastidio pensare che io mi possa sentire a disagio e fuori tempo-dieta solo perché lo pensa qualche cogliona o qualche stronzo che non stava manco pensando prima di aprire bocca.
Io la mia bocca, ad esempio, la apro quando mi pare sia per parlare che per mangiare.
Ora voglio perdere peso? Lo faccio coi tempi miei. Che qualcuno con la sua boccuccia da principessa mi venga a commentare il fisico che ho adesso, le risponderei che invece di fare la critica d'arte poteva studiare per divenire chirurgo, così mi avrebbe potuto fare una liposuzione, se ci tiene tanto a vedermi perfetta subito.
Ahahahahaha, a me la gente mi fa ridere.

Nel post mi ha ispirato Forever On A Diet che parlava di una ragazza che, secondo me, se ne è uscita male come le mimose ad agosto.
Che altro dire, mi andava di fare la critica d'arte pure a me ahahah, un bacio a tutte ragazze e non demoralizzatevi per i pareri altrui. Non sono mica vostri!

Fatemi sapere qui sotto quanto ho scassato :D

p.s: Stavo pensando di creare una mail per voi così possiamo parlare direttamente, se mi ci volete ovviamente (:


4 commenti:

  1. Certo, aggiungimi :)
    heavierthanheaven@live.it

    RispondiElimina
  2. a me infatti non interessa tanto quanto dicono..però mi trovo sempre a immaginarmi cosa pensano guardandomi..bah..sarà che sono disturbata io XDXD io ho un sacco di mail!!!!!!vabbe una sta in alto a destra sul mio blog se no, c'è qll su hotmail: gelatomenta@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. La gente sparla
    per ignoranza
    o per invidia.
    Certe persone
    non sono degne
    nemmeno di essere disprezzate,
    data la loro inutilità
    al mondo.

    Io personalmente quando mi trovo in situazioni come la tua giungo a trattare certi individui con freddezza...
    A volte non li tratto proprio: l'indifferenza è la migliore arma.

    Ti seguo, baci ;-)

    RispondiElimina