I'm

1.64m Peso partenza: 69 Peso attuale: 66 Peso desiderato: 44 Inizio (senza sgarri): 33giorni.

sabato 28 aprile 2012

Ho nuove!

'sera a tutte (: Grazie mille per i commenti, sono su blogger da poco e già sento il vostro affetto; a breve creerò una mail che scriverò qui e con cui vi aggiungerò!

Oggi ho fatto alcune compere.. una bilancia elettronica che udite udite segnala pure la % di massa grassa e la % di acqua nel corpo, oltre al peso, in base all'età e all'altezza. Ok, sono euforica ma comprendetemi finalmente ho comprato una bilancia che segnala il peso giusto, infatti mentre quella che avevo prima mi diceva 65, oggi ho scoperto che ne peso 67,2kg Eh già, pensate quanto pesavo prima :D (Sono alta 164m) ma tutti sti kg non li dimostro, la gente mi da massimo 58kg.. Infatti mi sono stupita che nonostante i 13kg in più, la mia massa grassa era compresa nelle % dei Normopeso.. meglio così (: 
Seconda cosa: ho comprato un mp3 che desideravo da tempo (nn ho mai soldi -.-) :D

Mi sono appena ricordata che non ho cenato, penso mi cucinerò un uovo + 1banana. 

Un bacio (:

10 commenti:

  1. Anche io volevo acquistare la bilancia che calcola massa grassa, liquidi ecc.. La tua è della Tefal?
    Vale la pena prenderla?

    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia è Laika ma c'era pure quella della Tefal, sicuramente quella che dici tu sarà più precisa perché costa un po' di più. Per me ne è valsa, alla fine il prezzo della Laika(26) era simile a quello delle altre bil. elettroniche.. comunque c'è scritto che i valori dati sono abbastanza indicativi.. (:

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Quasi, quasi ora la compro. Rimandavo l'acquisto da tanto :D

      Elimina
  2. beata te che non li dimostri... io invece ne dimostro anche di più da quello che dice mia madre! -.-
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le madri arrotondano i loro pensieri sempre per eccesso...non so quanti anni abbia la tua, ma penso che lo facciano perché la menopausa dà loro alla testa..o solo perché pensano di spronarci, o non pensano che magari possiamo rimanerci male..
      :*

      Elimina
  3. noooooo bellissima la bilancia..qualche giorno fa l'avevo proposta a mia madre,ma non ha voluto sentire ragioni grrrr -.- continueró a pesarmi con la bilancia del 15-18 che pesa anche i quintali! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!! se funziona ancora, è la migliore..oramai fanno tutto al Litio..inizio a non sopportarlo xD io l'ho dovuta cambiare che quell'altra diciamo non era sincera.. mia madre non può dirmi nulla, non le chiedo mai niente e i soldi sono miei..però la utilizza pure lei alla fine! argh!

      Elimina
    2. ahahahaha io ne ho due una a disco, che è meglio perderla che trovarla in quanto mi fa sempre pesare di più e poi un'altra che non è una vera e propria bilancia pesapersone in quanto serve a mio zio per pesare le taniche di vino quando deve venderlo, però devo dire che è abbastanza affidabile :) certo perdo un po di tempo a regolarla sul peso e i gr giusti, ma per il resto fa il suo dovere XDXD ahhahaaha cosa si deve fare per sto cavolo di peso XD

      Elimina
  4. Voglio anche io una bilancia così!E tra l'altro la mia si è appena rotta.
    Sarà una scusa per convincere mia madre.
    Ti seguo, stay strong!!
    Amelie.

    RispondiElimina