I'm

1.64m Peso partenza: 69 Peso attuale: 66 Peso desiderato: 44 Inizio (senza sgarri): 33giorni.

domenica 22 aprile 2012

Il nome del blog è sempre più azzeccato ogni giorno che passa..


Sono molto triste,non dico i motivi, posso assicurarvi che sono validi (xD).
Non li dico perché sono una persona che ama sentirsi chiedere con enfasi COME STAI? PERCHE' STAI MALE? DIMMI I TUOI PROBLEMI? Altrimenti non li dico, odio chiedere aiuto e l'unico motivo per cui lo pretendo è perché io do tutta me stessa e non parto con l'idea di metterci l'anima per avere qualcosa in cambio. Dovrebbe risultare spontaneo no? Ma non è così e quando non è così si agglomera sulla mia testa una nuvola che non è divertente come quella di Fantozzi, anche se ha lo stesso effetto catastrofico, no.
Peggio.
E non sono per nulla una persona pessimista, anzi. E' la gente che mi ci fa diventare.
Alcuni ovviamente non tutti, e per alcuni intendo le persone a cui tengo. Ovviamente dei conoscenti che mi voltano per così dire le spalle non è che me ne freghi qualcosa. Sono fatta così purtroppo o per fortuna con questo carico di disturbi comportamentali che mi porto dietro, che tutti noi ci portiamo dietro...ma è così difficile accettare una persona per come è? Di fondo c'è la rabbia, la mia personale rabbia: perché devo dare tutta me stessa a chi poi sarà lontano nei miei momenti peggiori? 
Non applico questo ragionamento alla prima conoscenza con una persona, se quella persona dimostra di apprezzare il mio starle vicino, avrà un'amica per il resto della sua vita. Al contrario lascio andare ma se all'inizio era una cosa e poi si dimostra un'altra...sono molto vendicativa. 
Sono le 2 e 37 della notte e sto scrivendo queste cose di me che penso vi annoieranno, potevo scriverle meglio, in chiave più ironica magari ma davvero non ce la faccio..non ci riesco più. 
Poi come piomba la notte, sarà per la melatonina o perché mi scelgo solo persone molto poco empatiche, piomba la nuvola di cui vi ho parlato prima sulla mia testa..immaginate un vulcano in eruzione in un giorno di pioggia..Triste.

5 commenti:

  1. ma no, ma che annoiare..i blog enso esistano pproprio per questi sfoghi, xk è meglio scriverle le cose, liberarsi che tenersele dentro :)

    RispondiElimina
  2. E' meglio vomitare certe cose. Non il cibo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei partita dal presupposto che io vomiti il cibo? No, non lo faccio.

      Elimina
  3. ciao cler, ti aggiungo all'elenco partecipanti, comunica il tuo peso o le tue misure commentando il post su questo blog,http://itsjustmylifediary.blogspot.it/
    dicendo che se nuova :)
    trovi tutte le info sulla battaglia a destra nel mio blog.
    un bacio ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^
      Ho già commentato lì (:
      Grazie, un bacione!!

      Elimina